Caccia al fantasma della Funicolare

Eta 4-13 anni

Ritorna l’evento tanto desiderato dai bambini, ma questa volta non si tratta di una semplice caccia al tesoro, ma molto più: una caccia al fantasma. Da anni ormai un fantasmino si aggira per la funicolare dell’AMC S.p.a. e ogni tanto lascia un tesoro da trovare. Con la collaborazione dell’AMC S.p.a., sabato 29 ottobre, in occasione della festa di Halloween, le porte dell’impianto della funicolare saranno aperte per una spaventosa caccia al tesoro. Verrete accolti all’ingresso della funicolare di Catanzaro, quartiere Sala, da Alejandra e Giorgia che vi accompagneranno in un viaggio entusiasmante alla scoperta della bellissima funicolare, con un programma originale e divertente. Armati di curiosità troveremo tutti gli indizi culturali che ci porteranno al bottino prelibato. Alla caccia al fantasma della funicolare seguirà il trucca bimbi a tema Halloween.

Questo nuovo evento, grazie all’ormai rodato abbinamento tra divertimento e attività didattica culturale, ci permetterà di diffondere l’amore, la storia e la tradizione della città di Catanzaro nei più giovani.

L’utilizzo della funicolare, sia per gli accompagnatori che per i bambini che partecipano all’evento, è gratuito. Sarà necessario mostrare la prenotazione all’ingresso ai dipendenti dell’AMC S.p.a.

Se anche tu vuoi partecipare a questa avventura prenota il tuo biglietto.

La Caccia al tesoro culturale “Caccia al fantasma di Halloween”, 29 ottobre 2022 h 17.00 presso la Stazione della funicolare Quartiere Sala, è un’attività per bambini, età 4-13 anni.

Si rammenta che sarà necessario arrivare 15 minuti prima dell’inizio dell’evento!

Biglietti
8,20 + IVA

Personale qualificato;

Caccia culturale;

Utilizzo della Funicolare dell'AMC S.p.a.;

Trucca bimbi;

Golose sorprese finali.

Alejandra e Giorgia
Associazione
Foto
Dettagli evento
Partners
Visita lo Shop
Pubblicità