Caccia al tesoro culturale Alla scoperta della Natura nascosta

Eta 4-13 anni

Ritorna la Caccia al tesoro culturale targata Artemide. Giorno 22 maggio 2022 potrai scoprire con noi il Parco della Scultura e della Biodiversità mediterranea con una immersione nella sua flora, la sua fauna e le sue bellissime sculture. Armati di curiosità troveremo tutti gli indizi culturali che ci porteranno al bottino prelibato. Questo nuovo evento, grazie all’ormai rodato abbinamento tra divertimento e attività didattica culturale, ci permetterà di diffondere l’amore, la storia e la tradizione della città di Catanzaro nei più giovani nonché di sensibilizzare i ragazzi al rispetto del verde pubblico e a salvaguardare l’ecosistema del territorio di questo meraviglioso parco adagiato sulle colline catanzaresi.

Se anche tu vuoi partecipare a questa avventura prenota il tuo biglietto.

La Caccia al tesoro culturale “Alla scoperta della Natura nascosta”, 22 maggio 2022 h 10.30al Parco della Scultura e della Biodiversità mediterranea, è un’attività per bambini, età 4-13 anni.

E’ una entusiasmante caccia al tesoro attraverso la quale, con l’aiuto di Giorgia e Aleandra, i bambini e i ragazzi potranno imparare a conoscere il nostro bellissimo parco in modo originale e divertente. Immersi nella storia e nella natura, simpatici indizi culturali accompagneranno i bambini non solo alla scoperta della flora e della fauna del Parco ma anche alla ricerca di un goloso bottino.

Biglietti
10,00 + IVA

Personale qualificato

Caccia culturale

Golose sorprese finali

Alejandra e Giorgia
Associazione
Foto
Dettagli evento
Diventa nostro sostenitore
Pubblicità