Condizioni & termini di vendita – Shop #CatanzaroFantastica

Consegna

Quando riceverò il mio ordine?

Normalmente, sono necessari 3-7 giorni lavorativi per gestire un ordine, dopodiché procediamo alla spedizione. I tempi di consegna dipendono dalla località e qui di seguito ne riportiamo una stima:
● USA: 3-4 giorni lavorativi
● Europa: 6-8 giorni lavorativi
● Australia: 2-14 giorni lavorativi
● Giappone: 4-8 giorni lavorativi
● Internazionali: 10-20 giorni lavorativi

[Covid-19] Quando riceverò il mio ordine?

Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico, si intendono IVA esclusa e sono espressi in Euro. Nel caso di aumento o diminuzione del prezzo o di errata pubblicazione sul sito internet, Artemide Società Cooperativa Sociale a r.l. informerà il cliente sull’ ordine.

I nostri tempi di gestione [per tutti i prodotti/t-shirt/cover per telefoni/ecc.] potrebbero essere più lunghi del solito e anche aumentare finché la situazione non tornerà alla normalità. Stiamo assistendo a dei ritardi in tutta la nostra filiera, distributori e corrieri inclusi. È difficile prevedere i tempi di consegna.

Da dove verrà spedito il mio ordine?

Lavoriamo con una società di gestione degli ordini su richiesta con strutture in tutto il mondo.

Dovrò pagare dazi doganali?

Una tassa doganale può essere applicata sugli ordini internazionali. Le imposte però non sono sotto il nostro controllo e variano per ogni paese, quindi consulta direttamente l’ufficio doganale locale per controllare se applicano dazi e imposte.

Il mio ordine dovrebbe essere arrivato, ma è in ritardo. Cosa devo fare?

Prima di metterti in contatto con noi, verifica quanto segue:
● controlla l’email di conferma della spedizione per eventuali errori nell’indirizzo di
consegna;
● informati presso l’ufficio postale locale;
● chiedi ai tuoi vicini se il corriere ha lasciato il pacco presso uno di loro.
Se l’indirizzo era corretto e il corriere non ha lasciato il pacco né presso un ufficio postale né a un vicino, scrivici a [email di supporto] indicando il numero dell’ordine. Se hai riscontrato un errore nell’indirizzo di consegna possiamo inviarti un ordine sostitutivo, ma sarà a tue spese.

Ordini

Come vengono realizzati i prodotti?

Lavoriamo con un dropshipper di stampa su richiesta. Hanno sedi in tutto il mondo,
quindi a seconda dell’indirizzo di consegna, i tuoi ordini vengono stampati e spediti dalla
struttura che può gestirle nel modo più efficiente e veloce.

Come posso rintracciare il mio pacco?

Riceverai un link per il tracking del tuo pacco quando il tuo ordine verrà spedito. Se hai domande su questo argomento o sulla spedizione, scrivici a info@artemidecatanzaro.it.

Ho ricevuto un prodotto difettoso/danneggiato, cosa devo fare?

Siamo davvero spiacenti se il prodotto che hai ordinato è arrivato danneggiato. Per aiutarci a risolvere il problema rapidamente scrivici a info@artemidecatanzaro.it entro 10 giorni con le foto del prodotto, il numero dell’ordine e qualsiasi altro dettaglio che può esserci utile. Ti risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione!

Resi

Le nostre politiche di reso.
Non offriamo resi o cambi, ma se c’è qualcosa di sbagliato con il tuo ordine faccelo sapere contattandoci a info@artemidecatanzaro.it.

Offrite rimborsi?

Offriamo rimborsi solo in caso di articoli difettosi o danneggiati. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato contattaci all’indirizzo info@artemidecatanzaro.it con le foto.

Posso cambiare un articolo con una taglia/colore diverso?

Al momento non offriamo questa possibilità. Se non sei sicuro della taglia, controlla la nostra guida alle taglie, ne abbiamo una per ogni articolo nella sezione della descrizione del prodotto. Può capitare, anche se raramente, che un articolo abbia un’etichetta errata. In tal caso, puoi comunicarcelo scrivendoci a info@artemidecatanzaro.it entro una settimana dalla ricezione dell’ordine. Includi il numero dell’ordine e le foto dell’articolo con l’etichetta errata e provvederemo a cambiarlo o a emettere un rimborso.

Politiche di reso Printful

Eventuali reclami per articoli stampati in modo errato/danneggiati/difettosi devono essere presentati entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Per i pacchi smarriti durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 30 giorni dalla data di consegna prevista. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese.

Se tu o i tuoi clienti notate un problema sui prodotti o qualsiasi altra cosa sull’ordine, inviate una segnalazione di problema .

L’indirizzo di ritorno è impostato di default sulla funzione Printful. Quando riceviamo una spedizione restituita, ti verrà inviata una notifica e-mail automatizzata. I resi non reclamati vengono donati in beneficenza dopo 30 giorni. Se la struttura di Printful non viene utilizzata come indirizzo di restituzione, diventerai responsabile per eventuali spedizioni restituite che ricevi.

Indirizzo errato – Se tu o il tuo cliente finale fornite un indirizzo ritenuto insufficiente dal corriere, la spedizione verrà restituita alla nostra struttura. Sarai responsabile per i costi di rispedizione una volta che avremo confermato un indirizzo aggiornato con te (se e come applicabile).

Non reclamato – Le spedizioni che non vengono reclamate vengono restituite alla nostra struttura e sarai responsabile del costo di una rispedizione a te stesso o al tuo cliente finale (se applicabile).

Se non hai registrato un account su printful.com e aggiunto un metodo di fatturazione, con la presente accetti che tutti gli ordini restituiti a causa dell’indirizzo di spedizione errato o della mancata richiesta della spedizione non saranno disponibili per la rispedizione e saranno devoluti a beneficenza a tue spese (senza che emettiamo un rimborso).

Printful non accetta resi di merci sigillate, come ma non limitate a maschere per il viso, che non sono idonee alla restituzione per motivi di salute o igiene. Con la presente accetti che tutti gli ordini restituiti con maschere facciali non saranno disponibili per la rispedizione e verranno eliminati.

Restituito dal Cliente –Prima di effettuare il reso contatta info@artemidecatanzaro.it .Fatta eccezione per i clienti residenti in Brasile, non rimborsiamo gli ordini per il rimorso dell’acquirente. I resi di prodotti, maschere per il viso e cambi di taglia devono essere offerti a tue spese e discrezione. Se scegli di accettare resi o offrire cambi taglia ai tuoi clienti finali, dovrai effettuare un nuovo ordine a tue spese per una maschera facciale o un prodotto di un’altra taglia. I clienti che risiedono in Brasile e si pentono di un acquisto devono contattare il nostro Servizio Clienti ed esprimere la volontà di restituire l’articolo entro 7 giorni consecutivi dal ricevimento, fornendo una foto dell’articolo. La richiesta di recesso sarà oggetto di valutazione per verificare se il prodotto è stato utilizzato o distrutto, anche se parziale. In questi casi, il rimborso non sarà possibile.

Notifica per i consumatori dell’UE: Ai sensi dell’articolo 16, lettere c) ed e), della Direttiva 2011/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non può essere previsto:

1. la fornitura di beni confezionati su misura del consumatore o chiaramente personalizzati;
2. merce sigillata che è stata aperta dopo la consegna e quindi non idonea alla restituzione per motivi igienici o di tutela della salute,

pertanto Printful si riserva il diritto di rifiutare i resi a sua esclusiva discrezione.

La presente Politica sarà regolata e interpretata in conformità con la lingua inglese, indipendentemente da eventuali traduzioni effettuate per qualsiasi scopo.

Per maggiori informazioni sui resi, leggi le nostre FAQ .