Tesseramento
Sostienici,AmaCatanzaro
Qui si #AmaCatanzaro
Partecipa alla nostra rivoluzionaria presa di coscienza!

Come tutti gli amori, anche quello per una città, la propria città, va coltivato, perseguito e ricercato. Deve riscaldare il cuore, altrimenti restiamo schiacciati sotto il peso dell’indifferenza. Ed è per questo che abbiamo bisogno di te per realizzare iniziative e progetti che siano in grado di generare un senso di amor proprio per la città tra gli stessi cittadini e che possano valorizzare e divulgare i suoi elementi principali quali l’arte, la cultura, la storia e la sua tradizione.

Nel Dettaglio #AmaCatanzaro
20% di Sconto
Essere sostenitore ti permetterà di avere il 20% di sconto a tutti gli eventi futuri, come il Bike Tour, Urban Trekking, Natural Trekking, Weekend al Museo, Una Notte al Museo e tanto altro ancora. Un motivo in più per diventare socio sostenitore!
Assicurazione
Molti dei nostri eventi prevedono l’obbligo di stipulare un’assicurazione sportiva giornaliera al fine di tutelare il cliente da possibili infortuni.  Se acquisti la tessera sostenitore avrai un’assicurazione annuale per tutti gli eventi del 2022.
Gadget
Se diventi nostro sostenitore per te in omaggio lo Sacca di #amaCatanzaro, Una rivoluzionaria presa di coscienza, sacca zaino in cotone con doppia corda di chiusura. Tiratura 100 pezzi!
Social Signals
Acquistando la tessera sostenitori il 10% della tua donazione rimane sul territorio e sarà utile a finanziare il progetto “Social Signals – #amaCatanzaro”! Per maggiori informazioni clicca qui
Prevendita
I Sostenitori Artemide per gli eventi 2022 potranno esercitare in esclusiva il diritto di prevendita nei primi due giorni di messa a disposizione dei biglietti. Un vantaggio da non sottovalutare, visto che tutti i nostri eventi sono sold-out in poco tempo!
Convenzioni
Grazie alla Tessera potrai ottenere uno sconto effettuando acquisti nei negozi del centro storico o recandoti nei ristoranti e non solo della città di Catanzaro!
150
Tessere Disponibili
150
Obiettivo
Campagna Sostenitori 2022

Parte ufficialmente la campagna della “Tessera Sostenitore” per l’anno 2022. Diventare sostenitore significa aderire ai valori fondanti della Artemide, condividerne gli obiettivi, prendere parte alla vita associativa e sostenere i progetti che Artemide realizza nella quotidianità… in altre parole, significa Amare Catanzaro!

Come tutti gli amori, anche quello per una città, la propria città, va coltivatoperseguitoricercato. Deve riscaldare il cuore, altrimenti restiamo schiacciati sotto il peso dell’indifferenza.

Ed è per questo che abbiamo bisogno di te per realizzare iniziative e progetti che siano in grado di generare un senso di amor proprio per la città tra gli stessi cittadini e che possano valorizzare e divulgare i suoi elementi principali quali l’arte, la cultura, la storia e la sua tradizione.

Partecipa alla nostra rivoluzionaria presa di coscienza, qui si #amacatanzaro!

INFORMAZIONI UTILI – TESSERAMENTO

  • Quota donazione: 10 euro per le prime 100 tessere anziché 12 euro;
  • Validità: fino al 31.12.2022;
  • Pagamento: PayPal o Bonifico Bancario;
  • Consegna tessera e sacca: al primo evento utile;

BENEFICI PER I SOSTENITORI

  • La Tessera di Sostenitore Artemide (che verrà consegnata al primo evento utile);
  • 20% di sconto su tutti i nostri eventi;
  • Assicurazione annuale per tutti gli eventi*;
  • Acquistando la tessera sostenitori il 10% della tua donazione rimane sul territorio e sarà utile a finanziare il progettoSocial Signals – #amaCatanzaro”!
  • Il Gadget Sacca targato #amacatanzaro, una Rivoluzionaria presa di coscienza (che verrà consegnato al primo evento utile);
  • Partecipa a quattro eventi e il quinto te lo regaliamo noi;
  • Diritto di prevendita a tutti gli eventi con prenotazione riservata nei primi due giorni di pubblicazione dell’evento;
  • Convenzioni riservate con i ristoratori, professionisti e attività commerciali della Città di Catanzaro;

*Morte € 80.000,00/Invalidità Permanente € 80.000,00 / Franchigia Ass.9%

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui nostri eventi e progetti!

Cos’è e perché è importante? #AmaCatanzaro

Le iniziative ricadenti in questo contenitore mirano a lasciare un segno indelebile sul territorio, dove spazio pubblico urbano diventa il luogo centrale di tutti i nostri progetti […]

#AmaCatanzaro, una Rivoluzionaria presa di Coscienza è la nuova stella polare di Artemide, punto di partenza ideale per costruire un percorso di appartenenza comune. La campagna Tesseramento Sostenitori è un pilastro di questo nuovo contenitore!

#AmaCatanzaro è uno spazio che intende lasciare un segno indelebile sul territorio con progetti […]

Un patto che ha ricadute sul Territorio

PARTE DEL TUO SOSTEGNO RESTA SUL TERRITORIO!

Il tuo contributo è determinante per permetterci di realizzare progetti come “Social Signals” un museo d’arte a cielo aperto. Al raggiungimento dell’obiettivo indicato e dell’apposizione del segnale il tuo nome sarà indicato tra i sostenitori che hanno permesso la realizzazione e la manutenzione di questa importante opera. Scannerizzando il Qr-code che verrà posizionato sotto il segnale si potranno consultare tutte le info, comprese i nomi dei donatori.

Acquistando la tessera sostenitori il 10% del tuo investimento rimane sul territorio e sarà utile a finanziare progetti come quello del “Social Signals #amaCatanzaro”.

Social Signal è un evento che vuole installare nei luoghi più suggestivi della città dei cartelli stradali che trasformano i luoghi storici in postazioni social dove condividere una foto e divulgare la bellezza nonché la storia della città […] L’iniziativa, così immaginata, permette di creare attenzione e visibilità alla Città di Catanzaro dandole un taglio social, oggi necessario per permettere ai cittadini e utenti di conoscere i luoghi, la storia, la cultura e la tradizione dei luoghi. L’iniziativa, nel dettaglio, prevede il posizionamento di vari cartelli social nei punti più suggestivi della città attraverso il coinvolgimento di attivo di vari artisti cittadini.

Questi ultimi, parteciperanno attivamente alla realizzazione del progetto trasformando i segnali in opere d’arte creando, di fatto, un museo artistico a cielo aperto ed accessibile a tutti gratuitamente.

Le nostre Convenzioni