Saverio Mirijello

Il Dottor Saverio Mirijello ha studiato presso l’Università degli studi “Magna Grecia” di Catanzaro dove ha conseguito la Laurea Specialistica in “Organizzazione e Mutamento Sociale” con indirizzo in “Analisi e gestione dei sistemi organizzativi” con voto 110/110 e Lode con tesi di Laurea sperimentale in Sociologia e governo locale dal titolo “Politica locale e costruzione del consenso. Il caso di Catanzaro”. Ha conseguito il Master di II Livello in ‘Organizzazione del Personale e Strumenti Manageriali nelle Aziende Complesse’ presso lo stesso ateneo.

Attualmente ha un contratto di collaborazione con l’Università degli studi “Magna Grecia” di Catanzaro, come professionista affiancato all’ufficio didattico ed è responsabile dell’ufficio didattico Dottorato di Ricerca in “Ordine giuridico ed economico europeo” e della Scuola di specializzazione delle professioni legali.

Ha conseguito presso l’Università degli studi “Magna Grecia” di Catanzaro l’attestato di partecipazione ai moduli formativi del Project Management nell’ambito delle attività del Master di II Livello, ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento – 24 Cfu riconosciuti dal Miur; ha conseguito l’ECDL Patente Europea del Computer ‘IT security – Sicurezza informatica’; ha conseguito il titolo di Perito Informatico presso l’Istituto Tecnico Industriale “E. Scalfaro” di Catanzaro ed ha ottenuto il titolo di Programmatore di Personal Computer nel 2002 presso la Scuoe Ce. Fo. P. Centro Formazione Professionale.

Ha ricoperto il ruolo dal 2010 al 2013 di Responsabile Regionale dell’Area Multimediale ENS (Ente Nazionale Sordi Calabria) curando, fra i diversi progetti, la Rubrica mensile “La Nostra Voce” e progetto “TG per Sordi” in onda sulle emittenti televisive regionali.
Cura per Artemide la comunicazione tramite la gestione dei social, sito web, grafica, realizzazione di video spot e si occupa di ideazione e organizzazione eventi.

Convididi questo Protagonista
Dettagli Protagonista