Caccia “Alle uova” Culturale III edizione

Un birbante coniglietto, per il terzo anno consecutivo, si è divertito a nascondere delle uova colorate nel Parco della Biodiversità Mediterranea, l’area verde più bella della città di Catanzaro. Artemide, assieme ad Alejandra e tutto il suo staff, hanno bisogno del tuo aiuto per la III edizione della Caccia “Alle uova” Culturale. Armati di cestino e vista aguzza, troveremo tutti gli indizi culturali che ci porteranno al bottino prelibato. Previsto anche un laboratorio “pasquale”!.
Questo evento, grazie all’ormai rodato abbinamento tra divertimento e attività didattica culturale, ci permetterà di diffondere l’amore, la storia e la tradizione della città di Catanzaro nei più giovani!

Affidati a chi organizza eventi per bambini da anni!

Se anche tu vuoi partecipare a questa avventura prenota il tuo biglietto.

La Caccia “Alle uova” Culturale, 30 marzo 2024 h 10.30 al Parco della Biodiversità Mediterranea, è un’attività per bambini, età 4-14 anni, che si pone l’obiettivo di far scoprire ai più giovani le bellezze e i segreti della città di Catanzaro.

E’ una entusiasmante caccia al tesoro attraverso la quale, con l’aiuto di Alejandra e il suo staff, bambini e ragazzi potranno imparare a conoscere il nostro amato Parco della Biodiversità di Catanzaro in modo originale e divertente. Immersi nella storia e nella natura, simpatici indizi culturali e laboratori “pasquali” accompagneranno i bambini non solo alla scoperta dell’area verde più bella della città di Catanzaro ma anche alla ricerca di un goloso bottino.

Sono previste tante golose SORPRESE!

Dettagli evento
Biglietti
12,00

Personale qualificato

Caccia culturale

Golose sorprese finali

Laboratorio didattico

Alejandra e Giorgia
Associazione
Foto
Dettagli evento
Diventa nostro sostenitore

Campagna Sostenitori

Riparte ufficialmente la campagna della “Tessera Sostenitore” per l’anno 2024. Diventare sostenitore significa aderire ai valori fondanti della Artemide, condividerne gli obiettivi, prendere parte alla vita associativa e sostenere i progetti che Artemide realizza nella quotidianità… in altre parole, significa Amare Catanzaro!

#aMACATANZARO