Un birbante coniglietto, per il terzo anno consecutivo, si è divertito a nascondere delle uova colorate nel Parco della Biodiversità Mediterranea, l’area verde più bella della città di Catanzaro. Artemide, assieme ad Alejandra e tutto il suo staff, hanno bisogno del tuo aiuto per la III edizione della Caccia “Alle uova” Culturale. Armati di cestino e vista aguzza, troveremo tutti gli indizi culturali che ci porteranno al bottino prelibato. Previsto anche un laboratorio “pasquale”!.
Questo evento, grazie all’ormai rodato abbinamento tra divertimento e attività didattica culturale, ci permetterà di diffondere l’amore, la storia e la tradizione della città di Catanzaro nei più giovani!
Affidati a chi organizza eventi per bambini da anni!
Se anche tu vuoi partecipare a questa avventura prenota il tuo biglietto.
La Caccia “Alle uova” Culturale, 30 marzo 2024 h 10.30 al Parco della Biodiversità Mediterranea, è un’attività per bambini, età 4-14 anni, che si pone l’obiettivo di far scoprire ai più giovani le bellezze e i segreti della città di Catanzaro.
E’ una entusiasmante caccia al tesoro attraverso la quale, con l’aiuto di Alejandra e il suo staff, bambini e ragazzi potranno imparare a conoscere il nostro amato Parco della Biodiversità di Catanzaro in modo originale e divertente. Immersi nella storia e nella natura, simpatici indizi culturali e laboratori “pasquali” accompagneranno i bambini non solo alla scoperta dell’area verde più bella della città di Catanzaro ma anche alla ricerca di un goloso bottino.
Sono previste tante golose SORPRESE!