Contemporanea Ragazzi / CACCIA AL TESORO CULTURALE! ➤ Giochiamo con le Sculture

L’Arte contemporanea a misura di ragazzi!
Un’esperienza divertente e formativa insieme.

➤ Armonie d’Arte Festival, ideato e diretto da Chiara Giordano, dopo la programmazione estiva della sua XXI edizione, con artisti internazionali, prime assolute, esclusive, produzioni e coproduzioni con importantissimi partner della scena contemporanea globale, e i suoi luoghi fantastici quali il Parco archeologico di Scolacium a Borgia e, da quest’anno, anche il Parco internazionale della Scultura e della Biodiversità mediterranea a Catanzaro, si avvia alla fase conclusiva.

Dal 15 al 19 ottobre, cinque giorni interamente dedicati alla valorizzazione della creatività contemporanea nel territorio e, in particolare, nel capoluogo

➤Domenica 17 ottobre alle 11.30 Contemporanea Ragazzi / Giochiamo con le sculture: una particolare caccia al tesoro culturale per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni al Parco della Biodiversità, a cura di Hakuna Matata Team e Cooperativa Artemide.

Un modo per avvicinare il mondo giovanile al complesso linguaggio artistico ma che, nello stesso tempo, può diventare familiare ed emozionale.

➤ LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA, secondo le regole anti Covid vigenti. Basterà presentarsi al Teatro del Parco dove Vi aspetta il personale dedicato a questa attività.

Per info e prenotazioni: 333 4029139

www.armoniedarte.com

Dettagli evento
Partners