Italia

Prossimo
10
Un birbante coniglietto si è divertito a nascondere delle uova colorate nel Parco della Biodiversità Mediterranea, l'area verde più bella della città di Catanzaro.
Luigi Greco, in arte “Ayygigi”.Classe 03, si avvicina alla musica sin da bambino, seguendo le orme del padre.Dj di musica Urban, Trap, Rap ed R&B, all’età di 14 anni inizia a farsi conoscere nella sua città, Catanzaro.Nel corso delle sue...
Alessio Veraldi, conosciuto come Tatto, organizzatore di parties nella movida catanzarese, Dj di musica Urban come Hip Hop, RnB, Reggaeton/Afro e altre contaminazioni Black/Dance. Da 22 anni in console nei migliori locali/disco della provincia, con un passato nel mondo del...
Sono nata a Catanzaro e ho scoperto la passione per la storia e l’archeologia sin da subito. Quando ero piccola, vivendo nel centro storico amavo perdermi tra i vicoletti, osservare ogni scorcio, immaginare la vita passata in quegli stessi luoghi....
Flavor Catanzaro è un rinomato organizzatore di eventi che si distingue per la sua creatività e professionalità nella realizzazione di esperienze uniche.
Associazioni culturali che danno supporto ad artisti emergenti occupandosi di mostre ed eventi.
2 Eventi
Terminato
‘Una notte al Museo’, è un nuovo evento che si caratterizza per il mix di saperi e sapori che mira a coniugare l’Arte Museale e l’arte dei cocktail all’italiana, una nuova sperimentazione e un nuovo accostamento tra Arte, musica e ottimi cocktail.
Mani in pasta
Terminato
15
Il 30 dicembre 2023 e 5 gennaio 2024 percorri con noi un itinerario esclusivo alla ricerca di antichi mestieri e di oggetti sapientemente foggiati a mano dai maestri artigiani Catanzaresi che ci accoglieranno nei loro laboratori.
17 partecipanti
Terminato
12
Il 26 dicembre 2023 ti aspettiamo in un viaggio dalle origini medievali della città ai quartieri costruiti e ri-costruiti nel 900. 10 km a bordo di comode biciclette a pedalata assistita e con una guida turistica per vedere la città di Catanzaro da un’altra prospettiva.
Età 4-13 anni
Terminato
10
6 Gennaio 2024
10:30
Giorno 6 gennaio 2024 h 10.30 ritorna l’evento tanto desiderato dai bambini, Caccia al Tesoro della Befana in Villa Margherita. La consegna delle calze da parte della Befana, a bordo della sua magica scopa, farà la gioia di grandi e piccini.

Campagna Sostenitori

Riparte ufficialmente la campagna della “Tessera Sostenitore” per l’anno 2024. Diventare sostenitore significa aderire ai valori fondanti della Artemide, condividerne gli obiettivi, prendere parte alla vita associativa e sostenere i progetti che Artemide realizza nella quotidianità… in altre parole, significa Amare Catanzaro!

#aMACATANZARO