John Nistico’

Sassofonista e polistrumentista, Cantante, show man, al centro di una ricercata arte verso il contatto umano, in luoghi dove si pratica il turismo e quella spiritualità con eventi socio-culturali.
Arrangiatore e libero nella creazione di nuovi sound con brani inediti e numerose colonne sonore, ambientate, il più delle volte, negli angoli più nascosti della sua città di Catanzaro, ove, lo stesso, sente di ispirarsi sin da giovanissimo.
La migliore risultanza del suo impegno evolutivo in campo artistico, resta al centro delle sue ambizioni, per il suo pubblico così fedele in spettacoli dal vivo e condivisi con altri bravi musicisti ed esperti del settore di produzione e promozione dell’ arte antica.
Regista di videoclip ed esperto di comunicazione social con un linguaggio espressivo e grafico del tutto singolare, dalle sfumature alle incessanti idee di notevole creatività.
JOHN NISTICO’ è nato a Catanzaro il 3 dicembre 1973, ha studiato e deciso da bambino che questa sarebbe stata la sua strada, incontrando difficoltà da superare, ma i risultati non lasciano spazio ad alcun dubbio, che il destino più grande sia la sua musica in the “world”, come avvenuto in alcune tournèe canadesi ed in tutta Italia.

Esperienza e ampia conoscenza sulle tecniche di ascolto analogico e digitale, studio approfondito di specializzazione in vari strumenti musicali.

Convididi questo Protagonista
Lascia un commento

Dettagli Protagonista
Eventi del Protagonista
Eventi che ti potrebbero interessare.
‘Una notte al Museo’, è un nuovo evento che si caratterizza per il mix di saperi e sapori che mira a coniugare l’Arte Museale e l’arte dell’aperitivo all’italiana.
Terminato