Speaker Listing 4

Dj di musica Urban, Trap, Rap ed R&B, all’età di 14 anni inizia a farsi conoscere nella sua città, Catanzaro.
Alessio Veraldi, conosciuto come Tatto, organizzatore di parties nella movida catanzarese, Dj di musica Urban come Hip Hop, RnB, Reggaeton/Afro e altre contaminazioni Black/Dance.
Oggi sono un'archeologa freelance che lavora nell'ambito dell'archeologia preventiva e scavi archeologici in collaborazione con SABAP, comuni e università. 
Flavor Catanzaro è un rinomato organizzatore di eventi che si distingue per la sua creatività e professionalità nella realizzazione di esperienze uniche.
Associazione culturale che da supporto ad artisti emergenti occupandosi di mostre ed eventi.
Il Dottor Alessandro Cittadino ha studiato presso l’Università degli studi “Magna Grecia” di Catanzaro dove ha conseguito la Laurea in “Scienze motorie”
Sassofonista e polistrumentista, Cantante, show man
Paolo Donato aka DonnyPowa nato a Catanzaro nel 1991 , dagli inizi di marzo del 2005 si avvicina al mondo della musica reggae dancehall genere musicale che in quei periodi nel capoluogo di regione calabro contamina la maggior parte dei giovani.
Francesca Paone classe '95, calabrese, di Catanzaro collabora con Artemide per l'evento "Una notte al Museo - Edizione #scopriCatanzaro 2022"
Ilario Parentela, Nel corso degli anni l'esperienza iniziale vissuta nel mondo dei graffiti unita successivamente alla conoscenza della Street Art, porta un accrescimento nel proprio background.
VideoMaker ufficiale di Una notte al Museo - Edizione #scopriCatanzaro 2022

Campagna Sostenitori

Riparte ufficialmente la campagna della “Tessera Sostenitore” per l’anno 2024. Diventare sostenitore significa aderire ai valori fondanti della Artemide, condividerne gli obiettivi, prendere parte alla vita associativa e sostenere i progetti che Artemide realizza nella quotidianità… in altre parole, significa Amare Catanzaro!

#aMACATANZARO